Un bando per l’assegnazione di due locali per somministrazione alimenti e bevande all’interno del nuovo Palazzo di Giustizia a Novoli. E’ quello indetto dal Comune di Firenze.
IL BANDO. Il momento del taglio del nastro del nuovo Palagiustizia, insomma, si avvicina, ed è ora di pensare anche ai “particolari”. Per presentare domanda c’è tempo fino al prossimo 29 settembre. Si tratta – spiega Palazzo Vecchio – di un locale di 456 metri quadrati (oltre a un locale servizi-spogliatoio di 30, una loggia attrezzabile con tavolini di 252 e un deposito di 87 metri quadrati) ubicato nel blocco denominato F, e di un altro spazio composto da due locali posti in un atrio nel blocco denominato B. Il canone di concessione a base d’asta annuale è stabilito in 115.680 euro per il primo lotto e di 55.200 euro per il secondo. Il rapporto di concessione di ogni singolo lotto – aggiunge il Comune – avrà la durata di 9 anni.
LE ISTRUZIONI. “Sono ammessi a partecipare tutti i soggetti previsti dall’articolo 34 del decreto legislativo 136 del 2006. Ciascuna domanda dovrà essere presentata in busta chiusa sulla quale verrà riportata la dicitura: ‘Contiene domanda di partecipazione alla selezione pubblica per il lotta A (oppure B) all’interno del nuovo Palazzo di Giustizia’. Il plico dovrà contenere tre buste (chiuse) contenenti rispettivamente la documentazione, l’offerta tecnica e quella economica. Le domande dovranno pervenire entro le 13 del 29 settembre all’ufficio protocollo della direzione patrimonio immobiliare in via Pietrapiana 53 (piano III), 50121 Firenze. Sarà possibile, previo appuntamento, visitare i locali. Le visite vanno concordate via mail o telefonicamente con [email protected] o [email protected], telefono 055/ 2624369 o 2624831. Copia del bando con tutte le indicazioni e condizioni è disponibile in Rete Civica www.comune.fi.it”: queste le “istruzioni” illustrate da Palazzo Vecchio.