venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFate spazio donzelle, a Firenze...

Fate spazio donzelle, a Firenze arrivano le selezioni per Mister Italia

La novità di quest'anno è che i candidati devono essere belli - su questo non ci piove - ma devono distinguersi anche per intelligenza e cultura.

-

- Pubblicità -

E mentre a Montecatini si cerca la più bella tra le belle, in giro per lo stivale si fanno selezioni per costituire la rosa entro cui si sceglierà il più bello d’Italia.

 

- Pubblicità -

A FIRENZE IL 3 SETTEMBRE. Avete capito bene. Non sarà famoso come il concorso per scegliere la miss, ma i candidali al mister sono comunque moltissimi e fanno a gare per vincere lo scettro del più avvenente del Paese. La novità di quest’anno è che i candidati devono essere belli – su questo non ci piove – ma devono distinguersi anche per intelligenza e cultura.

BELLO MA ANCHE COLTO. Tra le conditio sine qua non infatti ci sono: “Fotogenia, portamento, fascino, adeguata preparazione culturale”, così si legge nel regolamento, tanto per non cadere nel solito binomio “bello e senza cervello”. E allora tutti pronti, belloni di Firenze e dintorni, la giuria dei selezionatori passarà dalla città del giglio il 3 settembre e farà tappa alla discoteca Flò, al piazzale Michelangelo. Sotto a chi tocca.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -