venerdì, 1 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & Politica''Finita l'ondata di maltempo'': nel...

”Finita l’ondata di maltempo”: nel weekend qualche nuvola e clima mite

Il Lamma annuncia che giovedì è finita ''l'ondata di maltempo iniziata domenica 20''. Nel fine settimana attesi ''qualche nube nelle zone interne e clima molto mite''. Ecco le previsioni.

-

- Pubblicità -

Il maltempo dà una tregua. Lo dice il Lamma dopo allarmi, disagi e danni dei giorni scorsi: con la giornata di giovedì è infatti finita “l’ondata di maltempo iniziata domenica 20”. Per il fine settimana, spiega ancora il Lamma, previsti “qualche nube nelle zone interne e clima molto mite (massime oltre i 20 gradi in pianura)”.

VENERDI’. Ma ecco le previsioni giorno per giorno in Toscana. Oggi è atteso un tempo “parzialmente nuvoloso per nubi prevalentemente basse che potranno risultare a tratti consistenti sulle province occidentali. Non escluse isolate e deboli piogge sulla Lunigiana. Foschie e banchi di nebbia al primo mattino e in tarda serata nelle valli dell’interno. Temperature: massime in lieve aumento su valori ben al di sopra delle medie stagionali”.

- Pubblicità -

SABATO. Sabato 26 il cielo sarà “parzialmente nuvoloso in mattinata con addensamenti temporaneamente più consistenti sulle province nord occidentali. Foschie e banchi di nebbia nelle valli dell’interno in graduale dissolvimento. Ampie schiarite nel pomeriggio e in serata. Nottetempo ritorno delle nebbie nelle valli. Temperature: minime in calo, massime pressoché stazionarie su valori superiori alle medie”.

DOMENICA. Domenica 27 ottobre, conclude il Lamma, in Toscana previsto un tempo “sereno o poco nuvoloso sulle province centro meridionali, da parzialmente nuvoloso a nuvoloso sui settori di nord ovest con possibilità di locali e deboli piogge dal tardo pomeriggio-sera. Foschie e banchi di nebbia al mattino e dopo il tramonto nelle valli dell’interno. Temperature: minime in ulteriore lieve calo in pianura, massime stazionarie o in contenuta flessione sulle province settentrionali e nelle valli. Inversione termica”.

- Pubblicità -

Nel fine settimana: Progetto Sacravita, vendita di beneficenza nel weekend Crisi? La soluzione è il baratto: l’appuntamento è sabatoShop&The city, chiusura col botto: per gli ultimi giorni in arrivo vintage e libri Via alla stagione 2013-2014 del Teatro Nuovo Sentiero Avis, premiati i ”migliori” donatori dell’anno

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -