domenica, 13 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaForza una bici: ''Sono il...

Forza una bici: ”Sono il proprietario”. Ma poi arriva quello vero

E' accaduto ieri pomeriggio in via Baracchini. L'uomo è stato sorpreso mentre, tronchesi alla mano, forzava i catenacci di una bici: colto in flagrante, ha tentato di giustificarsi dichiarando di esserne il proprietario. Ma...

-

- Pubblicità -

Forza una bici, poi cerca di giustificarsi, ma alla fine viene smascherato e arrestato.

VIA BARACCHINI. E’ accaduto ieri in via Baracchini, intorno alle ore 16.30, quando un equipaggio della Squadra Volante ha impedito a un 35enne di rubare una mountain bike assicurata, con due catene e due lucchetti, alla recinzione di un condominio.

- Pubblicità -

LUCCHETTI. L’uomo, nato in provincia di Foggia, senza fissa dimora, già gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato bloccato mentre, tronchesi alla mano, forzava i catenacci della bici. Colto in flagranza di reato, ha tentato di giustificarsi dichiarando di essere il proprietario della bike e di avere smarrito le chiavi di apertura dei lucchetti.

L’ARRESTO. Tentativo maldestro quanto inutile, per il casuale sopraggiungere del proprietario, quello vero, della bicicletta, che, estratte le chiavi da una tasca, ha aperto i lucchetti, smentendo il ladro, immediatamente arrestato per furto aggravato. Il 35enne dovrà rispondere anche di danneggiamento aggravato della recinzione del condominio e di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -