Doppio incidente, questa mattina, sul tratto fiorentino dell’Autostrada del sole. E non sono mancate le ripercussioni sul traffico.
GLI INCIDENTI. Il primo incidente è avvenuto poco prima delle 9, quando un furgone si è ribaltato all’altezza del km 302 tra Incisa-Reggello e Firenze sud, in direzione nord, verso Firenze. Poi, circa un’ora più tardi, poco prima delle 10, nello stesso tratto (al km 303) si sono tamponate due auto.
CODE. Sui luoghi degli incidenti sono intervenuti il personale della Direzione 4.o Tronco di Firenze, pattuglie della Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso sanitario e meccanico. I due incidenti – fa sapere Autostrade – sono stati risolti e il traffico scorre su due corsie. Poco dopo le 10 si registravano 8 chilometri di code.
VIABILITA’. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità – conclude Autostrade – sono diramati su RTL 102.5 FM, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.