domenica, 17 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaFurti nella notte nelle auto...

Furti nella notte nelle auto in sosta tra via Allori e via Baracca

A lanciare l'allarme è stata una residente di via Allori, disturbata nel sonno da rumori ''di vetri infranti'' provenienti dalla strada. Sei le auto visitate: arrestato un uomo.

-

- Pubblicità -

Furti nella notte nelle auto in sosta a Novoli.

VETRI ROTTI. Così, la scorsa notte la polizia ha arrestato un uomo di 42 anni: intorno alle 4 del mattino gli uomini della Squadra Volante sono intervenuti in via Allori, dove una residente, disturbata nel sonno da rumori “di vetri infranti” provenienti dalla strada, si è affacciata alla finestra e, dopo aver visto un uomo rovistare all’interno di un’auto in sosta, ha dato l’allarme al 113, segnalando che l’uomo stava allontanandosi verso viale Guidoni.

- Pubblicità -

LE AUTO. Gli agenti, subito intervenuti, lo hanno bloccato, ritrovando nel suo zaino diversa refurtiva, tra cui otto paia di occhiali di marca, tre portafogli, un lettore mp3, monete e banconote, sia italiane che straniere, oltre a un martelletto frangi vetro e a un coltello a serramanico. Dopo alcune verifiche, la polizia ha potuto constatare che, tra via Allori e la vicina Via Baracca, erano state ”visitate” altre cinque auto, tutte con il finestrino anteriore infranto.

REFURTIVA. Dopo aver sentito alcune delle parti lese, è stato possibile stabilire che buona parte della refurtiva trovata in possesso del 42enne era stata rubata proprio dalle auto danneggiate. 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -