Furti nella notte nelle auto in sosta a Novoli.
VETRI ROTTI. Così, la scorsa notte la polizia ha arrestato un uomo di 42 anni: intorno alle 4 del mattino gli uomini della Squadra Volante sono intervenuti in via Allori, dove una residente, disturbata nel sonno da rumori “di vetri infranti” provenienti dalla strada, si è affacciata alla finestra e, dopo aver visto un uomo rovistare all’interno di un’auto in sosta, ha dato l’allarme al 113, segnalando che l’uomo stava allontanandosi verso viale Guidoni.
LE AUTO. Gli agenti, subito intervenuti, lo hanno bloccato, ritrovando nel suo zaino diversa refurtiva, tra cui otto paia di occhiali di marca, tre portafogli, un lettore mp3, monete e banconote, sia italiane che straniere, oltre a un martelletto frangi vetro e a un coltello a serramanico. Dopo alcune verifiche, la polizia ha potuto constatare che, tra via Allori e la vicina Via Baracca, erano state ”visitate” altre cinque auto, tutte con il finestrino anteriore infranto.
REFURTIVA. Dopo aver sentito alcune delle parti lese, è stato possibile stabilire che buona parte della refurtiva trovata in possesso del 42enne era stata rubata proprio dalle auto danneggiate.