mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIdentificato l'uomo investito dal tram....

Identificato l’uomo investito dal tram. Municipale al lavoro per chiarire le cause

E' un cittadino rumeno di 60 anni, residente a Scandicci, la persona gravemente ferita dopo essere stata investita ieri pomeriggio. Per risalire alla sua identità ieri sera era stato lanciato un appello. Nessuna ipotesi esclusa sull'incidente.

-

- Pubblicità -

Identificato il pedone investito ieri pomeriggio da un tram a Scandicci.

IL PEDONE INVESTITO. E’ un cittadino rumeno di 60 anni, residente a Scandicci, la persona gravemente ferita ieri attorno alle 15, dopo essere stata investita da una vettura della tramvia alla fermata Resistenza. L’uomo, che si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Careggi e che al momento dell’incidente non aveva con sé i documenti, è stato identificato dopo che i familiari si sono rivolti ai Carabinieri nella tarda serata di ieri, lunedì 29 ottobre, poche ore dopo l’accaduto.

- Pubblicità -

L’APPELLO. I congiunti hanno raccontato che l’uomo mancava da casa già dal giorno precedente l’accaduto. Per risalire all’identità della persona investita, nel tardo pomeriggio di ieri era stato lanciato un appello a tutti coloro che avessero potuto fornire indicazioni utili, a rivolgersi alla Polizia Municipale di Scandicci o ai Carabinieri.

LE CAUSE DELL’INCIDENTE. Per stabilire le cause dell’incidente è al lavoro la Polizia Municipale, che sta prendendo in considerazione tutte le ipotesi. Quel che è certo è che il pedone dal marciapiede è finito sui binari, dove è stato colpito dal frontale del tram Sirio che viaggiava in direzione del capolinea di Scandicci Villa Costanza.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -