giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl bambin Gesù sembra Berlusconi....

Il bambin Gesù sembra Berlusconi. E il fan si accaparra il quadro

Lo ha dipinto senza volere, ma dal pennello le è uscito un bambino che sembra il ritratto di Silvio Berlusconi. E un fan del premier non se lo è fatto sfuggire. L'autrice è un'insegnante precaria di Massa.

-

- Pubblicità -

 

Lo ha dipinto senza volere, ma dal pennello le è uscito un bambino che sembra il ritratto di Silvio Berlusconi. E un fan del premier non se lo è fatto sfuggire. L’autrice è un’insegnante precaria di Massa.

- Pubblicità -

MANAGER. Stretto riserbo sull’acquirente del dipinto (un manager milanese), così come sul prezzo pagato che il signore ha pagato per appendersi in casa un ritratto del presidente del Consiglio.

L’AUTRICE. La pittrice si chiama Giovanna Bartoli e di mestiere in realtà farebbe l’insegnante. Il condizionale però è d’obbligo, in quanto la 38enne di Massa è precaria, destino che accomuna molti maestri e professori di questi tempi. “L’acquirente mi ha detto che è il più bel dipinto che abbia mai visto – dichiara l’artista – e che lo ha acquistato solo perché il bambino Gesù aveva questa somiglianza con il premier Silvio Berlusconi a cui lui è molto legato”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -