mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaImparare a comunicare

Imparare a comunicare

Prende il via al Parterre di piazza della Libertà il corso “Comunicare con piacere e fantasia”, organizzato dal Quartiere 2 insieme al Teatro d’Almaviva, che offrirà esperienze di tecniche teatrali per affinare le modalità espressive e la comunicazione.

-

- Pubblicità -

Esprimersi e comunicare meglio, ecco un corso ad hoc. Partono infatti oggi le sedici lezioni di “comunicare con piacere e fantasia”, dall’11 febbraio al 27 maggio, mercoledì dalle 21 alle 23,30, al Parterre in piazza della Libertà.

Il corso, organizzato dal Quartiere 2 insieme al Teatro d’Almaviva, offrirà la variegata esperienza di tecniche teatrali, in modo da affinare le modalità espressive e la comunicazione. Le lezioni, tenute da Duccio Barlucchi e Sandra Donati, consisteranno in una parte teorica ed esercizi fisici e mentali, volti a stimolare la fantasia, controllare la postura fisica e l’uso del linguaggio così da permettere un miglioramento delle dinamiche relazionali.

- Pubblicità -

Costo 215 euro. Per le iscrizioni rivolgersi a: ufficio cultura del Quartiere, piazza Alberti 1/a, dal lunedì al venerdì 9-13, martedì e giovedì anche 17-19. Informazioni al numero 055.2767828.

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -