domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Incinta rapinata, rischia parto d'urgenza

Incinta rapinata, rischia parto d’urgenza

L'episodio è accaduto ad Arezzo, durante una rapina a un negozio di comprevendita di oro: la titolare, incinta all'ottavo mese, ha rischiato di dover partorire d'urgenza, dopo essere caduta a terra a seguito dell'episodio. Arrestati due rumeni.

-

Cade durante una rapina ai suoi danni, ma è incinta e rischia un parto d’urgenza. Il fatto è accaduto ad Arezzo, dove la squadra mobile ha arrestato i due presunti autori della rapina, avvenuta venerdì scorso a un negozio di compravendita di oro.

La titolare dell’attività, incinta all’ottavo mese, ha rischiato di dover partorire d’urgenza in seguito all’episodio: uno dei malviventi le ha infatti spruzzato sul volto una sostanza urticante, facendola così cadere a terra.

In carcere, come presunti autori della rapina, sono finiti due rumeni di 20 e 21 anni: il più giovane incensurato, l’altro già noto alla polizia.

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre