Stop programmato per la linea 1 della tramvia di Firenze, lunedì 14 gennaio 2019. Per consentire il taglio di albero nel giardino di Villa Vittoria.
La pianta, che secondo quanto comunicato dal Comune ha evidenziato problemi di instabilità e potrebbe comportare rischi per la sicurezza, si trova vicino ai binari tra via Valfonda e la Fortezza da Basso.
L'interruzione del tratto, viene spiegato da Gest, “è una procedura obbligata che consentirà agli operatori di svolgere l'intervento in piena sicurezza”.
Tramvia ferma tra Alamanni Stazione e Strozzi Fallaci
Il servizio della linea uno sarà quindi sospeso temporaneamente, nella fascia oraria 10 – 16 tra le fermate “Alamanni” e “Strozzi Fallacci”, mentre si svolgerà regolarmente tra le fermate “Villa Costanza” e “Alamanni” Stazione e tra “Strozzi-Fallaci” e Careggi Ospedale”.
Le fermate Valfonda e Fortezza non saranno operative ma sono stati predisposti bus sostitutivi, con una fermata intermedia in piazza Indipendenza e una frequenza di 5 minuti. Sarà presente personale di Gest per dare informazioni ai passeggeri.
Sul sito di Gest tutte le informazioni dettagliate per l'interruzione del servizio della tramvia di Firenze.