giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLady Gaga spacca Firenze: il...

Lady Gaga spacca Firenze: il video dello scandalo

Le polemiche non risparmiano i Trl Awards, i premi di Mtv che domani porteranno in piazza Santa Croce 30mila giovani. Oggetto del contendere? Un video di Lady Gaga. GUARDA IL VIDEO

-

- Pubblicità -

Le polemiche non risparmiano i Trl Awards, i premi di Mtv che domani porteranno in piazza Santa Croce 30mila giovani, secondo le stime. Oggetto del contendere? Un video di Lady Gaga: troppo provocatorio e blasfemo secondo alcuni, per essere proiettato davanti alla storica basilica durante la settimana di Pasqua. Cosa ne pensi?

SUORA SEXY. Il video in questione è quello di Alejandro, in cui la pop star, che ha ormai abituato il pubblico mondiale a continue provocazioni, compare vestita da suora mimando atti sessuali e arrivando a ingoiare un rosario. Solo l’ipotesi della proiezione di questo video ha fatto scatenare le polemiche. Prima padre Antonio di Marcantonio, rettore della basilica di Santa Croce, aveva osservato che lo spettacolo non era adeguato alla settimana di Pasqua. Poi ci sono state le reazioni politiche, con il Pdl in consiglio comunale che ha condannato l’eventuale proiezione di Alejandro.

- Pubblicità -

NO ALEJANDRO, SI’ A UNA BREVE CLIP. Poi la smentita. In piazza Santa Croce non verrà proiettato il video di Lady Gaga, ma le uniche immagini della pop star saranno soltanto all’interno di una clip di pochi secondi, che comprenderà anche altri big della musica.

IL COMMENTO DI MTV. A chiudere le polemiche è arrivato il comunicato ufficiale di Mtv che recita testualmente: “In riferimento alle notizie riguardanti lo show dei Trl Awards in programma mercoledì 20 aprile in Piazza Santa Croce a Firenze, Mtv Italia rende noto che l’evento si svolgerà nel totale rispetto della città di Firenze e delle celebrazioni religiose legate al periodo Pasquale”.

- Pubblicità -

Ecco il “video dello scandalo”. Cosa ne pensi? Scrivi a [email protected]

{youtube}niqrrmev4mA{/youtube}

- Pubblicità -

Il Pdl non balla. E se la prende con Lady Gaga

Via Ghibellina cambia senso di marcia per Mtv

Santa Croce si trasforma in un palco pop / FOTO

I Trl Awards stanno per arrivare!

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -