Due tunisi hanno attirato nel loro appartamento in piazza Beccaria una donna di trentacinque anni per venderle della droga. Una volta in casa l’hanno costretta a subire atti sessuali.
IL FATTO. È accaduto ieri pomeriggio nella zona di piazza Beccaria. Due tunisini di venti anni hanno prima attirato in casa una donna di trentacinque anni con la scusa di venderle una dose di eroina. Una volta consumata la droga, i due ragazzi hanno abusato sessualmente di lei.
L’ALLARME. A lanciare l’allarme è stato il fratello della donna. L’uomo ha trovato la sorella, che è riuscita a fuggire dalla casa, in piazza Beccaria in lacrime e con diversi graffi.
LE ACCUSE. I due tunisini sono stati arresti con triplice accusa: violenza sessuale aggravata, spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione ai fini di spaccio in concorso. Sono stati trovati dalla polizia nella zona di Novoli mentre stavano cercando di fuggire in bicicletta. Nella loro abitazione gli agenti hanno trovato alcune dosi di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi e circa ottocento euro in contanti.