giovedì, 21 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaLite in strada, giovane accoltellato...

Lite in strada, giovane accoltellato alla schiena

Violenta lite, ieri sera, in via della Rondinella. Un uomo di 56 anni ha colpito alla schiena un 19enne che era giunto sul posto in difesa del fratello, con cui il 56enne aveva avuto una diatriba.

-

- Pubblicità -

Violenta lite, ieri sera, in via della Rondinella.

LA LITE. Tutto, racconta la polizia, è cominciato con una sgridata. Protagonisti, intorno alle 22 di ieri sera, un 56enne originario della Puglia e un 15enne campano. L’uomo avrebbe inizialmente ammonito il 15enne dal frequentare i suoi figli, passando – spiega la polizia – poi alle vie di fatto, sferrandogli un calcio alla gamba.

- Pubblicità -

L’AGGRESSIONE. L’alterco è poi totalmente degenerato quando il 15enne è stato raggiunto dal fratello diciannovenne: è stato nei suoi confronti – continua la polizia – che il 56enne ha iniziato a proferire una serie di minacce, estraendo poi qualcosa dalla propria tasca. Quando il 19enne ha capito che la situazione strava prendendo una brutta piega è arretrato dando le spalle al suo aggressore che, senza esitare, l’ha colpito con una lama alla schiena. Questo il racconto dei fatti da parte della Questura.

IN OSPEDALE. Immediato, quindi, l’intervento di polizia e 118. Dopo il suo gesto, anche l’accoltellatore ha accusato un malore: tutti i protagonisti della vicenda sono stati così accompagnati in ospedale. Al 19enne è stata diagnosticata una ferita superficiale da taglio con prognosi di 10 giorni, il 15enne è stato medicato alla gamba, mentre il 56enne denunciato per lesioni aggravate.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -