venerdì, 25 Aprile 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaMaltempo: Toscana sotto l'acqua. Dal...

Maltempo: Toscana sotto l’acqua. Dal pomeriggio migliora / FOTO

Violente piogge, vento forte e rami caduti. Il maltempo si è abbattuto ieri sulla Toscana creando qualche disagio soprattutto tra Firenze, Pisa e Lucca. Nelle prossime ore, stando alle previsioni del Lamma, la situazione migliorerà.

-

- Pubblicità -

 

Violente piogge e vento forte. Il maltempo si è abbattuto ieri sulla Toscana creando qualche disagio soprattutto a Firenze, Pisa e Lucca. Nelle prossime ore, stando alle previsioni del Lamma, la situazione migliorerà.

- Pubblicità -

DISAGI. Ieri pomeriggio un  temporale si è abbattuto sul centro di Firenze. Dieci minuti di violente piogge hanno creato qualche disagio, con piccoli allagamenti. A Pisa, sempre ieri pomeriggio, è stata chiusa la strada che collega la città alla frazione di Marina di Pisa in seguito alla caduta di un grosso albero sulla carreggiata, sradicato dalle forti raffiche di vento. Rami di alberi e tronchi sono caduti in strada anche a Lucca, creando problemi alla circolazione.

COME SARA’. Dalla tarda mattinata di oggi la situazione tornerà alla normalità. Gli esperti prevedono un miglioramento con nuvolosità irregolare sulla province settentrionali della regione. Sul livornese, grossetano e senese splenderà invece il sole. Le temperature sono in calo. Le massime si attesteranno tra i 25 (Pisa, Livorno e Lucca) e i 27 gradi (Firenze e Prato). Qualche nuvola è previsa anche domani, ma senza piogge.

- Pubblicità -

IL TEMPORALE A FIRENZE:

{phocagallery view=category|categoryid=221|limitstart=0|limitcount=0}

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -