sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMignottopoli, lanci i dadi e...

Mignottopoli, lanci i dadi e incontri Ruby Rubacuori

Ruba, evadi le tasse, schiva i processi, colleziona amanti (ma a caro prezzo). Impazza sul web il gioco “Mignottopoli” ironica parodia del classico Monopoli. Il funzionamento è lo stesso, ma il tabellone cambia e al posto di Vicolo Stretto c'è Vicolo Noemi Letizia. E se ti va male vai in prigione senza leggi ad personam. GUARDA IL TABELLONE

-

- Pubblicità -

 

Ruba, evadi le tasse, schiva i processi, colleziona amanti (ma a caro prezzo). Impazza sul web il gioco “Mignottopoli” ironica parodia del classico Monopoli. Il funzionamento è lo stesso, ma il tabellone cambia e al posto di Vicolo Stretto c’è Vicolo Noemi Letizia. E se ti va male vai in prigione senza leggi ad personam.

- Pubblicità -

I NOMI. Il gioco ironizza sulle peripezie giudiziarie del premier Silvio Berlusconi, mettendo sulla strada dei partecipanti tutte le donne in qualche modo coinvolte. Il percorso comincia da Veronica Lario (costo della permanenza sulla casella 3,5 milioni di euro al mese), si prosegue con Noemi Letizia, fino ad arrivare a Ruby Rubacuori.

GLI OSTACOLI. Ma attenzione, per arrivare sani e salvi alla fine del gioco bisogna saltare a piedi uniti processi, tasse e comunisti. Magari ci si può riposare un attimo sostando a Villa Certosa o in qualche altra residenza del premier. O solidarizzare con qualcuna delle parlamentari Pdl. Insomma dopo la vittoria al Carnevale, pare che Silvio B. sia destinato a diventare anche il re dei nostri salotti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -