domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Muore a caccia colpito da...

Muore a caccia colpito da uno sparo

Il tragico incidente è avvenuto a Castelnuovo Garfagnana: un uomo di 35 anni è stato colpito alla testa da un proiettile sparato da un compagno di caccia, durante una battuta al cinghiale.

-

Muore a 35 durante una battuta di caccia, colpito dallo sparo esploso dall’arma di un compagno. Il terribile incidente è avvenuto nel Lucchese, a Castelnuovo Garfagnana.

Il fatto è accaduto durante una battuta di caccia al cinghiale. La vittima, un 35enne, è stata raggiunta alla testa da un proiettile, e per lei non c’è più stato niente da fare. In base a una prima ricostruzione dei carabinieri, si tratterebbe di un incidente dovuto a un errore compiuto da un compagno di caccia.

I militari hanno comunque ascoltato i componenti del gruppo di cacciatori, per ricostruire la dinamica della vicenda e stabilire eventuali responsabilità del tremendo incidente.

 

Ultime notizie

“Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin. La recensione

Se nei primi capitoli vi sembrerà di saggiare l’acqua con i piedi sul bagnasciuga, scoprirete, man mano che andate avanti, di trovarvi sempre più a largo, nel mare aperto dell’esistenza di Violette

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?