E’ stato sorpreso con un ragazzino di 14 anni in atteggiamenti ”inequivocabili”, secondo quanto risulta dall’inchiesta della Procura di Arezzo. Un conduttore tv, molto noto nell’aretino per la sua carriera in alcune televisioni locali, è finito in manette con l’accusa di pedofilia.
IN CARCERE. A mettere in moto le indagini sono stati un mese fa i genitori del ragazzo, insospettiti da alcuni movimenti del figlio. L’uomo, 68 anni, si trova adesso nel carcere di Sollicciano in attesa di essere sentito dal giudice per le indagini preliminari. Fondatore delle principali emittenti radiofoniche e televisive aretine, è sullo schermo da quasi quarant’anni.
INDAGINI. Secondo quanto emerso – la Procura mantiene il massimo riserbo – l’inchiesta avrebbe portato a sorprendere il 68enne in compagnia del ragazzino, in atteggiamenti ritenuti “inequivocabili”, dagli inquirenti. Oggi è previsto un incontro tra i genitori del minore e l’avvocato di famiglia per decidere sull’eventuale costituzione di parte civile nel caso sia confermata l’accusa.