mercoledì, 5 Febbraio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPiazza della Signoria pavimentata in...

Piazza della Signoria pavimentata in cotto: è l’idea del sindaco

Piazza della Signoria pavimentata in cotto come in origine, questa è l'idea lanciata dal sindaco Matteo Renzi. ''La piazza così sarebbe bellissima'', ha ammesso.

-

- Pubblicità -

Renzi rilancia la pavimentazione in cotto in piazza della Signoria, ma ammette ”Non sarà facile convincere la sovrintendenza”.

LA PROPOSTA. Ieri, in una comunicazione in consiglio comunale in qualità di assessore alla cultura, il sindaco Matteo Renzi, ha rilanciato l’idea di pavimentare piazza della Signoria come in origine, ovvero con il cotto.

- Pubblicità -

LA PIAZZA. ”E’ un tema – ha aggiunto – che al momento opportuno riprenderemo, anche con una apposita commissione. Non sarà facile convincere le sovrintendenze, ma sarebbe bello provarci”. ”La piazza così sarebbe bellissima”, ha detto Renzi, precisando però che ”i lavori potrebbero partire solo nel 2015”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -