sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPrende a pugni un agente...

Prende a pugni un agente e danneggia una volante

Durante un normale controllo, intorno alle 19.20, in via Faenza scoppia la violenza: un 42enne tunisino senza permesso di soggiorno reagisce ai poliziotti, prima verbalmente con insulti e minacce, poi passa ai fatti sferrando due pugni al volto dell'agente che gli aveva chiesto i documenti.

-

- Pubblicità -

 Durante un normale controllo, intorno alle 19.20, in via Faenza scoppia la violenza: un 42enne tunisino senza permesso di soggiorno reagisce ai poliziotti, prima verbalmente con insulti e minacce, poi passa ai fatti sferrando due pugni al volto dell’agente che gli aveva chiesto i documenti.

L’ARRESTO. Lo straniero è finito in manette per resistenza e lesioni a p.u. (3 i giorni di prognosi per l’operatore ferito). Durante il suo accompagnamento in Questura ha addirittura piegato lo sportello della volante aggiungendo così il “danneggiamento aggravato” alla lista dei reati dei quali dovrà rispondere.

- Pubblicità -

12 DENUNCIE. E’ poi continuata per tutta la serata l’attività delle volanti e dei poliziotti di quartiere che tra la zona di San Lorenzo, Santa Croce, Piazza Stazione, e via Palazzuolo, hanno sottoposto a fermo per identificazione 16 soggetti stranieri, 11 dei quali denunciati per la violazione degli obblighi sul soggiorno. Nel complesso sono state identificate 166 persone.

Nella notte in Piazza Strozzi, una donna completamente ubriaca è stata denunciata per resistenza e oltraggio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -