lunedì, 28 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaProva a rubare una bicicletta...

Prova a rubare una bicicletta in San Lorenzo: finisce in carcere per spaccio

L'uomo è stato colto sul fatto in San Lorenzo da un’agente della polizia municipale. Poi dalla Procura della Repubblica è arrivato un ordine di cattura a suo carico per una sentenza definitiva per il reato di spaccio.

-

- Pubblicità -

Tenta di rubare una bicicletta in San Lorenzo, ma finisce a Sollicciano per una condanna definitiva per spaccio di droga.

BICICLETTE. Il protagonista di questa vicenda è un 35enne nato in Marocco, colto sul fatto in San Lorenzo sabato pomeriggio da un’agente della Polizia Municipale. 
La vigilessa, libera dal servizio, ha notato un uomo che si avvicinava con fare furtivo alle biciclette parcheggiate e assicurate con lucchetti alle catene che delimitano la piazza. Questi provava a forzare le serrature con un oggetto metallico, identificato poi come un coltellino.

- Pubblicità -

L’ARRESTO. Dopo aver chiamato la centrale operativa per chiedere rinforzi, l’agente è intervenuta bloccando l’uomo che è stato poi accompagnato negli uffici della Polizia Municipale. Dai controlli effettuati è emerso che si trattava di una persona già nota alle forze dell’ordine e per lui è scattato l’arresto, convalidato ieri mattina nel corso del processo per direttissima.

SPACCIO. Terminata l’udienza, gli agenti hanno riportato l’uomo negli uffici di via delle Terme per procedere alla notifica della convalida dell’arresto e la messa in libertà. Ma, nel frattempo dalla Procura della Repubblica, è arrivato un ordine di cattura a suo carico per una sentenza definitiva per il reato di spaccio. L’uomo doveva infatti scontare la pena inflitta di un anno con multa di 6.000 euro. Pertanto il 35enne, invece di essere rimesso in libertà, è finito direttamente nel carcere di Sollicciano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -