lunedì, 21 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Rischia di annegare: in coma...

Rischia di annegare: in coma farmacologico

Sono stazionarie le condizioni del bimbo di 8 anni che ieri ha rischiato di annegare nella piscina delle Pavoniere, alle Cascine: ora si trova sedato in coma farmacologico, e ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale pediatrico "Meyer"

-

Tutto ha avuto inizio ieri intorno a mezzogiorno, quando il bimbo si trovava nell’acqua della piscina con altri bambini, tutti controllati dagli educatori dei centri estivi: a un certo punto il piccolo è finito sott’acqua.

Quando è scattato l’allarme, perchè nessuno lo vedeva più, il bambino era già sul fondo della piscina. A quel punto è stato trasportato d’urgenza all’ospedale pediatrico Meyer, dove si trova da ieri. Decisive, per il piccolo, saranno le prossime ore: al momento, le sue condizioni sono stazionarie.

Notizia precedenteVinta la scommessa CasaClima
Notizia successivaFiliera corta in piazza

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza al 45,89% alle ore 23 di domenica

I dati sull'affluenza alle urne di domenica 20 settembre per le elezioni regionali 2020 della Toscana. Oggi seconda giornata di voto

Fiorentina-Torino, le immagini della gara

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: affluenza al 39,38% alle ore 23 di domenica

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari: alle ore 23 di domenica 20 settembre ha votato il 39,38%