venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica "Rischia la vita" il bimbo...

“Rischia la vita” il bimbo caduto nell’acqua bollente

Il piccolo di 5 anni caduto due giorni fa in un pentolone d'axqua bollente a Sassari e trasportato all'ospedale pediatrico Meyer rischierebbe la vita. A dirlo sono i medici dell'ospedalefiorentino.

-

Rischia di morire, e sarà un rischio che durerà a lungo, il bambino di 5 anni caduto in un pentolone d’acqua bollente due giorni fa in Sardegna. A dirlo sono i medici dell’ospedale pediatrico Meyer, dove il piccolo è stato portato dopo l’incidente.

“Il rischio di vita c’è e ci sarà per diverso tempo“: queste le parole dei medici del nosocomio fiorentino. Il piccolo, di 5 anni, è stato ricoverato all’ospedale padiatrico Meyer, dove è arrivato dalla Sardegna.

Era caduto due giorni fa in un pentolone di acqua bollente destinata alla preparazione preliminare della cottura di un maialetto, in una casa di campagna alle porte di Sassari.

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: quando si decide il colore della prossima settimana

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E ora si sa se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma

A Firenze laboratori di circo e teatro per bambini, ragazzi e adulti (gratis)

Gli appuntamenti del progetto "Fuori centro - Racconti urbani", un programma di laboratori di circo, teatro e narrazione dedicato a bambini, ragazzi e adulti nei quartieri periferici di Firenze. Tutto gratis

A che ora è il coprifuoco anticipato: l’ipotesi per il nuovo Dpcm

Il governo Draghi pensa a un nuovo Dpcm da far entrare in vigore quando la situazione dei ricoveri diventerà critica: a che ora sarà anticipato il coprifuoco