venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, questa sera novità...

Roberta Ragusa, questa sera novità in tv?

Della donna scomparsa da ormai più di nove mesi dovrebbe tornare a parlare la trasmissione ''Chi l'ha visto?''. E coloro che la stanno cercando sperano che possano emergere novità decisive.

-

- Pubblicità -

Un’altra sera incollati alla tv, un’altra sera a cercare di capire che fine possa avere fatto Roberta Ragusa.

NOVE MESI. Sono ormai passati più di nove mesi dalla scomparsa della donna, di cui non si sa più niente dalla notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi, quando Roberta è sparita dalla sua abitazione. Poi più niente, nonostante i nove mesi di indagini e ricerche.

- Pubblicità -

IN CERCA DELLA VERITA’. Quel che è certo – in un caso in cui di certezze non ce ne sono – è che coloro che la stanno cercando, gli amici e i conoscenti di Roberta, nonostante tutto non ne vogliono sapere di arrendersi. L’hanno ripetuto mille volte: non si fermeranno finché sul caso non verrà fatta piena luce, finché la verità non verrà a galla. Una verità temuta da molti – la paura è che la donna possa essere stata uccisa e il corpo nascosto chissà dove – ma che viene incessantemente chiesto di scoprire. E l’hanno ripetuto soprattutto attraverso internet, con Facebook che è ormai diventato lo strumento utilizzato dalle persone che la stanno cercando per comunicare tra loro, per scambiarsi informazioni, novità (quando ci sono) e commenti.

IN TELEVISIONE. Anche per questo, gli occhi di tutti questa sera saranno nuovamente puntati sulla trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”, dove si dovrebbe tornare a parlare della vicenda di Roberta. Coloro che la stanno cercando sperano che possano emergere nuovi elementi, novità in grado di indirizzare finalmente le indagini verso la verità. E’ proprio sulle televisioni, sui media nazionali, che amici e conoscenti della donna scomparsa hanno riposto le loro speranze: l’obiettivo è quello di evitare che il caso finisca nel dimenticatoio, che venga inghiottito nel silenzio. E questa sera la speranza si rinnoverà ancora, sperando di fare anche solo un passo avanti verso la verità.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -