venerdì, 16 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaRugby si mobilita per L'Aquila

Rugby si mobilita per L’Aquila

Il rugby fiorentino si mobilita per aiutare la popolazione terremotata. Agli impianti sportivi "Padovani", in viale Paoli 21, dalle 9.30 alle 22 è stato allestito un centro di raccolta. Gli aitui partiranno poi per L'Aquila.

-

Gli  aiuti che verranno raccolti nel campo da tennis coperto, infatti, saranno poi smistati e inviati direttamente al Centro sfollati dello Stadio Acquasanta (L’Aquila) dove ci sono gli allenatori dell’Aquila Rugby che con la squadra prestano soccorso agli sfollati. A questo proposito – spiega una nota – si precisa che servono: abiti per bambini; pantaloni comodi, maglie, felpe, magliette, scarpe da ginnastica o scarpe basse, stivali da pesca, abiti per adulti  (vestiti comodi).

Per quanto riguarda il vestiario, gli abiti devono essere “pesanti”, più comodi possibile e già divisi fra taglie piccole e taglie grandi. Inoltre vanno suddivisi tra: pantaloni, maglie e  magliette, calzini, e scarpe. Servono anche  farmaci di prima necessità, acqua confezionata sigillata da trasportare, materiale per imballaggio, scatoloni e mezzi di trasporto.

Per informazioni e per offrire collaborazione al centro raccolta si può telefonare ai numeri 346.9521031 – 333.3233786.

Ultime notizie