Sciopero dei bus, ecco i rimborsi.
LA PROCEDURA. Ataf Gestioni S.r.l. comunica di aver predisposto la procedura di rimborso per i possessori di abbonamento mensile, trimestrale ed annuale Ataf&Li-nea che non hanno potuto usufruire del servizio a causa del blocco non programmato del 5 e 6 dicembre 2013. Le richieste di rimborso – viene spiegato – potranno essere presentate esclusivamente all’Ataf point (Biglietteria Stazione Santa Maria Novella – Box 8 e 9. Aperto Lun-Sab: 7:00-20:00, chiuso Domenica e Festivi) a partire da lunedì 23 dicembre ed entro e non oltre benerdì 31 gennaio 2014.
ABBONAMENTI. Hanno diritto al rimborso i possessori delle seguenti tipologie di abbonamento:
Abbonamenti annuali e trimestrali:
I possessori degli abbonamenti annuali e trimestrali elencati sotto ed in corso di validità il 5 e il 6 dicembre 2013 :
– Annuale ordinario
– Annuale ridotto aziende/Working Pass
– Annuale famiglia
– Annuale studenti
– Studenti 13 mesi
– Annuale basic
– Annuale studenti basic
– Annuale pensionati ATAF
– Annuale regione
– Trimestrale working pass
Abbonamenti mensili:
I possessori degli abbonamenti mensili elencati sotto validi per il mese di dicembre 2013 ed obliterati entro il 6/12/2013.
– Mensile ordinario
– Mensile studenti
IL RIMBORSO. Il rimborso – spiega ancora Ataf – sarà corrisposto attraverso il rilascio di un titolo di viaggio valido 4 biglietti da 90 minuti. Contestualmente al rilascio del titolo di rimborso sarà effettuata una punzonatura sull’abbonamento oggetto della richiesta, a prova dell’avvenuto rimborso.