lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & Politica''Serestate'', i pirati sbarcano nel...

”Serestate”, i pirati sbarcano nel Q2

Pirati in giardino, mostre fotografiche all'aperto e caffè letterari sull'Arno: lunedì 27 torna l'appuntamento con 'Serestate', in collaborazione con il Quartiere 2.

-

 

Pirati in giardino, mostre fotografiche all’aperto e caffè letterari sull’Arno: lunedì 27 torna l’appuntamento con “Serestate”.

ALL’ARREMBAGGIO! Si parte alle 17,30 con la rassegna “Il teatrino in giardino”, che quest’anno proporrà uno spettacolo di animazione per bambini, “Pirati”, in scena al Parco di Villa Favard (ingresso gratuito). Lo spettacolo è curato dall’Associazione Terzo Studio. Per ulteriori informazioni visita il sito www.terzostudio.it.

MOSTRA FOTOGRAFICA. Sempre lunedì 27 giugno, alle 18, si inaugurerà una speciale mostra fotografica all’aperto, in Piazza Donatello, organizzata dagli artisti del Gruppo Donatello in collaborazione con il Quartiere 2. L’esposizione, giunta ormai alla sua 41a edizione, rimarrà aperta dal 27 al 29 giugno, dalle 10,00 alle 21,00. In occasione dell’apertura della mostra, inoltre, i partecipanti al concorso per giovani artisti “Arte Giovane” potranno consegnare le foto in gara al banco della segreteria del Gruppo.

UN CAFFE’ LETTERARIO. Prosegue, intanto, l’iniziativa del “Caffè letterario sull’Arno” organizzato dal Quartiere 2 in collaborazione con l’Associazione Giovanni Papini. E lunedì 27, alle 18,00, presso il chiosco Il Tempio, all’interno dei Giardini Caponnetto – Lungarno del Tempio, si terrà l’incontro sul tema “L’ultimo Papini e Adolfo Oxilia”. Prevista la partecipazione di Enrico Nistri, Carlo Lapucci, Giancarlo Bianchi.

Ultime notizie