giovedì, 21 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaSorpasso insanguinato: accoltella scooterista dopo...

Sorpasso insanguinato: accoltella scooterista dopo diverbio

Sarebbe stato un sorpasso azzardato a scatenare l'ira di un massese di 25 anni, che ha inseguito con la sua auto un 37enne, per poi accoltellarlo a un braccio.

-

- Pubblicità -

Sarebbe stato un sorpasso azzardato a scatenare l’ira di un massese di 25 anni, che ha inseguito con la sua auto un 37enne, per poi accoltellarlo a un braccio.

IL FATTO. E’ successo ieri sera a Massa. Secondo quando ricostruito, la vittima dell’aggressione, in sella a un motorino, avrebbe effettuato un sorpasso costringendo l’auto del 25enne a fermarsi bruscamente. Per questo il giovane ha deciso di inseguire lo scooterista, lo ha affiancato e ha estratto un coltello da sub con cui, dal finestrino, gli ha provocato una profondissima ferita, dal polso all’avambraccio che ha interessato anche muscoli e tendini. Poi si è dato alla fuga.

- Pubblicità -

IN MANETTE. Rintracciato un’ora dopo dai carabinieri, l’aggressore è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Domani si svolgerà il processo per direttissima. Il 37enne, ricoverato in ospedale, è stato operato più volte nel corso della nottata.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -