Stava passando un involucro contenente sostanze oppiacee a un “cliente” nel piazzale di Porta Romana a Firenze, quando è intervenuta la polizia municipale.
Per l'uomo, 38enne di origini nordafricane sorpreso a spacciare, è subito scattato l'arrestato. Sequestrati la droga e i soldi trovati addosso allo spacciatore.
Porta Romana
È accaduto martedì pomeriggio, proprio nella zona dei famosi giardini fiorentini di Boboli. Grazie alla collaborazione tra il reparto investigativo e quello della sicurezza urbana si è arrivati all'arresto del 38enne che da tempo veniva osservato dai vigili di vari comuni. Dopo vari appostamenti l'uomo, è stato sorpreso mentre passava un involucro contenente sostanze stupefacenti a un suo “cliente”.
convalida dell'arresto
Ieri, 1° ottobre, la convalida dell'arresto per il 38enne e la disposizione che vieta all'uomo il domicilio nel territorio del Comune di Firenze. Inoltre l'uomo, aveva con sé un'altro involucro contenente oppiacee e qualche centinaia di euro probabilmente derivanti dalla vendita di altre dosi. Sia la droga che i soldi sono stati sequestrati.