Si era allontanata da casa il 16 agosto e da allora non era più tornata. La studentessa è stata trovata ieri a Lido di Camaiore.
LA SCOMPARSA. La ventiduenne, studentessa universitaria alla facoltà di lingue e letterature straniere a Venezia, si era allontanata da casa il 16 agosto. La ragazza aveva detto di andare a trovare la nonna materna, ma nella sua casa di Vigonovo (Venezia) non era più più tornata.
IL RITROVAMENTO. La giovane veneta è stata rintracciata ieri dai carabinieri a Lido di Camaiore. La ragazza ha detto di essersi allontanata da casa perché i genitori non riuscivano ad accettare diverse bocciature agli esami di cinese. Da diversi giorni i carabinieri avevano notato una Renault Clio parcheggiata davanti ad un negozio di abbigliamento anche durante gli orari di chiusura. Dopo alcuni appostamenti i carabinieri hanno identificato la studentessa come la proprietaria dell’auto. A questo punto rimane da chiarire da quanti giorni laragazza si trovasse in Versilia e se qualcuno l’abbia ospitata.