lunedì, 28 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaSullo scooter rubato travolge un...

Sullo scooter rubato travolge un agente di polizia: poi perde il controllo e cade

E' successo ieri sera, quando una pattuglia della polizia ha intercettato in viale Michelangelo due uomini a bordo di un ciclomotore rubato. Il conducente era sotto l'effetto di alcol e droghe.

-

- Pubblicità -

A bordo di uno scooter rubato travolge un agente di polizia.

IL CONTROLLO. Ieri sera, alle 22.15, una pattuglia della polizia ha intercettato in viale Michelangelo due uomini a bordo di un ciclomotore rubato. Appena gli agenti hanno intimato l’alt, il mezzo ha arrestato la marcia fermandosi in mezzo alla strada. Quando poi gli agenti sono scesi dalla volante per procedere al controllo, il conducente è scappato a piedi mentre il passeggero si è messo alla guida dello scooter.

- Pubblicità -

A TERRA. Con una brusca manovra l’uomo ha accelerato e si è dato alla fuga, travolgendo uno dei poliziotti che aveva tentato di sbarrargli la strada. L’agente, rimasto ferito ad una gamba, è stato subito soccorso dal suo collega. Poco dopo il fuggitivo, che a grande velocità aveva imboccato viale dei Colli in direzione di piazza Ferrucci, ha perso il controllo del ciclomotore finendo violentemente a terra.

IN OSPEDALE. L’uomo – dai primi riscontri identificato per un 35enne tunisino, già conosciuto alle forze dell’ordine e in Italia irregolare – è stato immediatamente soccorso dal 118 e trasportato in ospedale, dove è risultato sotto l’effetto di droghe – oppiacei, cocaina e benzodiazepine – e alcool. L’uomo, al momento ricoverato, dovrà rispondere dei reati di ricettazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre a “guida senza patente, in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -