lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Tempesta d’agosto, morto 19enne

Tempesta d’agosto, morto 19enne

Il ragazzo fu colpito da un ramo, mentre era a pescare sull’Arno, sorpreso dal violento temporale che il primo agosto ha devastato la zona tra Bellariva e l’Anconella. Il cordoglio del sindaco

-

Non ce l’ha fatta. E' morto 19enne che lo scorso primo agosto era stato colpito da un ramo, strappato via dal vento, mentre il ragazzo pescava lungo l’Arno. Era ricoverato all'ospedale fiorentino di Careggi. Le sue condizioni erano state considerate molto gravi fin da subito: aveva riportato molti traumi, il più preoccupante alla testa.

Condoglianze

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha espresso il suo cordoglio. “Il terribile nubifragio del primo agosto che ha devastato Firenze si è anche portato via una giovane vita, colpita mentre si stava godendo il riposo di un sabato pomeriggio – scrive il primo cittadino in una nota – Alla famiglia, che lo ha assistito in queste lunghe e dolorose settimane, vanno il cordoglio e l'affetto dell'amministrazione e della città”.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)