- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaThe (Mtv) day after, l'altra...

The (Mtv) day after, l’altra faccia dei Trl Awards/FOTO

Banchetti sul sagrato, striscioni di protesta e un tappeto di bottiglie e cartacce al mattino dopo: la notte pop di Santa Croce rivela l'altra faccia al sorgere dell'alba. GUARDA LE FOTO

-

- Pubblicità -

Banchetti sul sagrato, striscioni di protesta e un tappeto di bottiglie e cartacce al mattino dopo: la notte pop di Santa Croce rivela l’altra faccia al sorgere dell’alba.

 

- Pubblicità -

PROTESTE. Non solo balconi affollati di giovani e meno giovani affacciati sul concerto: una finestra di piazza Santa Croce ieri sera esponeva uno striscione di protesta contro il sindaco, o meglio contro l’uso improprio della piazza. “Vogliono rottamare i residenti”, una scritta abbastanza esplicita rivolta a Matteo Renzi.

BANCHETTI. La piazza si è trasformata durante le ore pomeridiane prima in pista da ballo, poi in dormitorio per ragazzi stanchi dal viaggio e dall’attesa, distesi su asciugamani e lenzuola di fortuna, infine in tavolo apparecchiato dopo consumare una frugale cena a base di panini portati da casa avvolti nella pellicola (ma si sono visti anche piatti di pasta in ciotole di plastica) e birre a volontà.

- Pubblicità -

ALBA. E una volta che la folla è tornata sui propri passi, ha lasciato dietro di sé un tappeto di bottiglie e rifiuti. Rimossi prontamente alle prime luci dell’alba dal personale di Quadrifoglio.

Guarda le foto che ci ha segnalato il consigliere Pdl Emanuele Corti Grazzi

- Pubblicità -

{phocagallery view=category|categoryid=91|limitstart=0|limitcount=0}

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -