mercoledì, 20 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaTir perde in carreggiata i...

Tir perde in carreggiata i veicoli che trasportava: caos sulla A1

Caos e code sull'autostrada del Sole, nel tratto compreso tra Arezzo e Valdarno, in direzione di Firenze, dove in seguito a un incidente tra due mezzi pesanti uno di questi si è intraversato disperdendo sulla carreggiata i veicoli che stava trasportando.

-

- Pubblicità -

Caos e code sull’autostrada del Sole, nel tratto compreso tra Arezzo e Valdarno, in direzione di Firenze, dove in seguito a un incidente tra due mezzi pesanti uno di questi si è intraversato disperdendo sulla carreggiata i veicoli che stava trasportando.

L’INCIDENTE. Per questo motivo, intorno alle 12.30 di questa mattina è stato chiuso sulla A1 il tratto compreso tra Arezzo e Valdarno, in direzione di Firenze, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 340 che ha appunto visto coinvolti i due mezzi pesanti, tra cui una “bisarca” (ovvero il mezzo che trasporta auto) che si è intraversata disperdendo i veicoli trasportati sulla carreggiata.

- Pubblicità -

TRAFFICO IN TILT. Sul luogo dell’incidente il traffico si è bloccato, e poco prima delle una si registravano circa 7 km di coda. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale della Direzione IV Tronco di Firenze, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari.

USCITA OBBLIGATORIA. Per gli automobilisti in viaggio in direzione di Firenze, dopo l’uscita obbligatoria ad Arezzo è possibile rientrare in autostrada a Valdarno, percorrendo la SR69.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -