sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaUna nuotata nelle acque della...

Una nuotata nelle acque della Meloria per difendere l’ambiente

È stata compiuta stamani dai “Messaggeri del Mare” l'impresa di nuotare senza muta a largo di Livorno, nelle acque della Meloria, per mandare un messaggio in difesa dell'ambiente marino. I due esperti nuotatori hanno disegnato un “otto” tra le Secche della Meloria nuotando per 40 minuti nelle vicinanze della Torre.

-

- Pubblicità -

 

È stata compiuta stamani dai “Messaggeri del Mare” l’impresa di nuotare senza muta a largo di Livorno, nelle acque della Meloria, per mandare un messaggio in difesa dell’ambiente marino. I due esperti nuotatori hanno disegnato un “otto” tra le Secche della Meloria nuotando per 40 minuti nelle vicinanze della Torre.
 

- Pubblicità -

IN DIFESA DEL MARE. Pierluigi Costa e Lionel Cardin hanno voluto mandare un messaggio in difesa dell’ambiente marino nuotando senza muta nelle gelide acque della Meloria a largo di Livorno.

LA NUOTATA. I due amanti del mare hanno nuotato per 40 minuti nelle vicinanze della Torre disegnando un “otto” tra le Secche della Meloria.

- Pubblicità -

AREA PROTETTA. I “Messaggeri del Mare” hanno scelto quell’illustre spicchio di mare, l’area protetta della Meloria appunto, per “far sapere che l’istituzione di un’area marina protetta non solo tutela il mare, ma serve anche a tutti ad usufruirne meglio”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -