mercoledì, 30 Aprile 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVende alcol a ragazzi ubriachi,...

Vende alcol a ragazzi ubriachi, denunciata barista

Weekend di controlli a tappeto contro l'abuso di alcol in centro a Firenze. Sanzionate sette persone in stato di ebbrezza. Denunciata una barista per aver servito cocktail alcolici a giovani già urbiachi.

-

- Pubblicità -

Ha somministrato cocktail alcolici a dei giovani ubriachi. Per questo motivo una barista di un locale del centro storico è stata denunciata dagli agenti di polizia. Ma non è finita bene nemmeno per i ragazzi, che sono stati sanzionati dalle forze dell’ordine.

NOTTE DI CONTROLLI. E’ il risultato della notte di controlli a tappeto contro l’abuso di alcol effettuata tra venerdì e sabato dagli uomini della questura fiorentina. Una nottata che, alla fine, ha contato altre sette persone sanzionate perché sorprese in stato di ebbrezza. Tra queste un giovane spagnolo,  trovato dagli agenti completamente ubriaco in mezzo alla strada e reo di aver danneggiato a calci due auto in sosta, e un 19enne fiorentino che, dopo aver bevuto diversi sorsi di vino, ha scagliato la bottiglia vuota a terra mandandola in frantumi.

- Pubblicità -

BARISTA DENUNCIATA. Per quanto riguarda la barista denunciata, si sarebbe resa colpevole di aver servito alcolici a ragazzi già visibilmente ubriachi. I poliziotti li avevano seguiti all’interno del locale dopo averli notati barcollare per strada muniti di una bottiglia di vino e una di amaro.

SANZIONI. In nottata, infine, sono stati sanzionati in piazza Ghiberti due fiorentini, di 27 e 30 anni, e un cittadino americano di 25. Tra sabato e domenica sono poi proseguiti i controlli della Divisione Amministrativa e Sociale della Questura nelle zone tra Santa Croce e Santo Spirito. Durante la notte sono state identificate oltre 100 persone di età compresa tra i 16 e 30 anni. Nei confronti dei titolari di un bar e di un minimarket del centro è scattata la sanzione amministrativa di 333 euro poiché sorpresi a vendere alcolici a minori di età compresa tra i 16 e 18 anni. Durante l’attività non sono mancati controlli ai locali del centro e della periferia urbana.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -