mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaVendeva eroina sotto il Mercato...

Vendeva eroina sotto il Mercato Centrale. Sorpreso spacciatore

Il parcheggio sotterraneo di piazza del Mercato Centrale era evidentemente un luogo sufficientemente nascosto e poco ''trafficato'' per portare avanti indisturbati un' attività di spaccio di droga.

-

Il parcheggio sotterraneo di piazza del Mercato Centrale era evidentemente un luogo sufficientemente nascosto e poco ”trafficato” per portare avanti indisturbati un’ attività di spaccio di droga. Ma qualcosa è andato storto e, ieri pomeriggio, uno spacciatore marocchino di 33 anni è nuovamente finito in manette.

SORPRESO CON DUE ACQUIRENTI ITALIANI. L’uomo, già conosciuto alle Forze dell’ Ordine per i suoi precedenti specifici, è stato sorpreso mentre cedeva una dose di eroina a due acquirenti italiani (di 41 e 50 anni) nel parcheggio sotterraneo di piazza del Mercato Centrale, nel quartiere di San Lorenzo.

L’INSEGUIMENTO E L’ARRESTO. Gli agenti avevano già notato i clienti dell’arrestato in Piazza Salvemini, quando, insospettiti, avevano deciso di seguirli a distanza per osservare le loro mosse. Oltre che con la cattura del magrebino, la vicenda si è conclusa con la segnalazione dei due italiani quali consumatori di stupefacenti.

Ultime notizie