domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaViareggio, una notte per ricordare

Viareggio, una notte per ricordare

Si è tenuto ieri sera, nello stadio cittadino, il grande concerto voluto da Zucchero in ricordo delle 29 vittime della strage ferroviaria del 29 giugno scorso (oltre che della donna morta d'infarto nella sua casa a pochi metri dalla zona dell'esplosione). tanti gli artisti presenti, da Sting a Bocelli. Incasso per le famiglie colpite.

-

- Pubblicità -

Quando dalla musica si riparte. E’ successo ieri sera a Viareggio, dove si è tenuto il mega concerto per le vittime della strage ferroviaria del 29 giugno scorso.

Tanti gli artisti che hanno preso parte all’iniziativa, voluta da Zucchero: sul palco si sono alternati nomi quali Bocelli, Sting, Venditti, Solomon Burke, Jeff Beck, Pino Daniele, Mario Biondi e Irene Grandi.

- Pubblicità -

Il concerto ha voluto commemorare 30 persone: alle 29 vittime ufficiali della strage ferroviaria, infatti, è stata aggiunta anche Angela Monelli, morta d’infarto nella sua casa a pochi metri dalla zona dell’esplosione. L’iniziativa – che ha riscosso un gran successo di pubblico – era destinata a raccogliere fondi a favore delle famiglie delle vittime.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -