martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVolotea, voli confermati da Firenze...

Volotea, voli confermati da Firenze per Palermo, Catania, Nantes e Bordeaux

La compagnia aerea riconferma per la primavera 2014 le tratte da Firenze verso Palermo, Catania, Nantes e Bordeaux. Biglietti in vendita.

-

- Pubblicità -

Volotea, voli confermati da Firenze per Palermo, Catania, Nantes e Bordeaux.

BIGLIETTI. La compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni ha già messo in vendita, per i prossimi mesi di aprile e maggio, collegamenti da Firenze alla volta di Palermo, Catania, Nantes e Bordeaux. I biglietti sono disponibili già da oggi, mercoledì 2 ottobre, con tariffe a partire da 19,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

- Pubblicità -

FIRENZE. “Firenze è un aeroporto che ci sta regalando grandissime soddisfazioni – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – e, proprio per questo, abbiamo deciso di pubblicare per tutti i viaggiatori fiorentini un’anteprima del nuovo calendario voli della prossima primavera 2014. In questo modo i passeggeri potranno organizzarsi, prenotando con grande anticipo i propri spostamenti con un notevole risparmio di tempo e denaro”.

VOLI. Dopo il successo registrato nel 2012 con 43.000 passeggeri transitati da Firenze da aprile ad agosto, Volotea ha deciso di continuare a investire sullo scalo toscano, proponendo anche per il prossimo anno un carnet di voli ampio e strutturato. Le rotte verso Nantes e Bordeaux, che il vettore opererà anche durante le festività di Natale e Capodanno 2013, tornano da aprile 2014 e sono già disponibili per tutto il periodo estivo. Sono previsti, verso la Francia, collegamenti sia in andata sia in ritorno ogni giovedì e domenica alla volta di Bordeaux (dal 13 aprile) e Nantes (dal 24 aprile). E si continua a volare anche in Sicilia, con i collegamenti operati dalla low cost da Firenze a Palermo e Catania.

- Pubblicità -

FEEDBACK. “Siamo davvero felici di ciò che siamo riusciti a realizzare finora – continua Rebasti – ma la soddisfazione maggiore per noi è poter ricevere feedback positivi dai nostri passeggeri, che hanno dimostrato grande entusiasmo anche attraverso i social network. Spesso sono proprio i passeggeri che ci danno suggerimenti, scrivendoci quali città vorrebbero vedere collegate. E Volotea cerca di interpretare questi segnali, individuando le esigenze di chi viaggia e cercando, dove possibile, di istituire nuove tratte per facilitare gli spostamenti anche tra i centri più piccoli”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -