giovedì, 3 Dicembre 2020
Home Sezioni Eventi Notre Dame de Paris, a...

Notre Dame de Paris, a Firenze torna il musical di Cocciante

Il musical di Riccardo Cocciante torna al Mandela Forum di Firenze, su Ticketone già disponibili i biglietti

-

Notre Dame de Paris, il musical di Riccardo Cocciante, torna a Firenze: sarà al Mandela Forum dal 28 novembre al 1° dicembre 2019 e i biglietti sono già in vendita su Ticketone.

Da Victor Hugo a Riccardo Cocciante, il musical

Il maxi-spettacolo tratto dal capolavoro di Victor Hugo torna nei teatri e nelle arene di tutta Italia a partire da settembre, dopo l’ennesimo successo internazionale. Andrà in scena nella sua versione originale, con le musiche di Riccardo Cocciante e le liriche di Luc Plamondon, adattate per la versione italiana da Pasquale Panella.

Non solo Firenze: il Notre Dame de Paris di Cocciante sarà a Pesaro, Verona, Milano, Bologna, Napoli, Bari, Torino e Roma. È una delle produzioni italiane di maggior successo di tutti i tempi. Solo nel nostro paese, negli ultimi 17 anni ha fatto tappa in 47 città per un totale di 145 appuntamenti e 1.246 repliche. Il musical è stato tradotto e adattato in nove lingue diverse (francese, inglese, italiano, spagnolo, russo, coreano, fiammingo, polacco e kazako). Ha attraversato 23 paesi in tutto il mondo con più di 5000 spettacoli, per un totale di 13 milioni di spettatori internazionali.

I biglietti per il musical Notre Dame de Paris

Sarà di nuovo il Mandela Forum il palcoscenico di Notre Dame de Paris a Firenze. Quattro giorni e cinque repliche, due nella giornata di sabato 30 novembre.

I biglietti per Notre Dame de Paris a Firenze sono già in vendita su Ticketone per tutti e cinque gli spettacoli in programma. Il prezzo dei biglietti è di 31 euro per il terzo settore, 40 per il secondo settore, 50 per il primo settore. Balconata e Poltrona costano 60 euro, la Poltronissima 70, la Poltronissima Gold 80 euro. Tutti i posti sono a sedere e numerati. Sono previste riduzioni per i bambini dai 6 ai 12 anni.

Per acquistare i biglietti per Notre Dame de Paris ci si può collegare al sito di Ticketone oppure recarsi in uno dei punti vendita del circuito.

Ultime notizie

Cosa cambia e cosa succede con il nuovo Dpcm dopo il 3 dicembre 2020

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco anticipato, apertura dei ristoranti, palestre e feste in casa. Le anticipazioni e le ipotesi

Spostamenti tra comuni, il nuovo Dpcm di Natale: stop dopo il 3 dicembre

Le regole per le feste natalizie. "Disincentivare gli spostamenti tra regioni e limitare gli spostamenti tra comuni anche in zona gialla", annuncia il ministro della Salute Speranza

Spostamenti tra regioni, il decreto Natale in Gazzetta Ufficiale

Arriva la firma sul cosiddetto decreto Natale: il testo definitivo del decreto legge 2 dicembre che regola gli spostamenti...

Covid Toscana, salgono i casi: il bollettino del 3 dicembre

I dati dal bollettino della Regione sui contagi di Covid in Toscana al 3 dicembre 2020: nuovi casi, andamento e punto della situazione