Che si giochi a Firenze o a Torino, è sempre la partita più attesa. E come al solito saranno tantissimi i tifosi viola che domenica 2 febbraio si metteranno in marcia per assistere a Juventus – Fiorentina: ultimi biglietti in vendita, per il settore ospiti e non solo. Ecco come acquistarli.
La partita è valida per la 22° giornata del campionato di Serie A, la terza del girone di ritorno. All’andata, il 14 settembre scorso, finì zero a zero al Franchi di Firenze. La Juve si presenta all’appuntamento da prima in classifica ma reduce dalla sconfitta di Napoli e con un vantaggio di soli tre punti sull’Inter, secondo. La Fiorentina viene da quattro risultati utili consecutivi in campionato e cerca un risultato che la possa definitivamente rilanciare.
Quanto costano i biglietti
C’è da dire che non sarà una trasferta low cost. I biglietti per vedere Juventus – Fiorentina dal settore ospiti costano 45 euro. A questi bisogno poi aggiungere il costo della prevendita e delle commissioni. Lo stesso nei settori dei tifosi di casa: anche lì si parte da 45 euro per le Tribune Nord e Sud a salire fino ai 143 euro per la Tribuna Est centrale. Prezzi – al netto delle riduzioni – in linea con quelli delle altre partite di cartello all’Allianz Stadium.
Dove acquistare i biglietti per Juventus – Fiorentina
Ma dove acquistare i biglietti per Juventus- Fiorentina? La prevendita è già iniziata sul circuito Ticketone – Listicket, compresa la rivendita online sul sito Ticketone a questo indirizzo. Resterà aperta fino alle 12.30 di domenica 2 febbraio, anche se non è da escludere il soldout prima di allora.
I biglietti possono essere inoltre acquistati nei punti vendita del circuito. Da qui è possibile cercare il punto vendita Listicket più vicino.
Come ha informato la Fiorentina, la Determinazione dell’O.N.M.S. n. 5/2020 prevede la vendita dei biglietti ai soli possessori di tessera di fidelizzazione, ovunque residenti.
Sono stati messi a disposizione biglietti per 1.016 spettatori nel settore ospiti dell’Allianz Stadium.
Parcheggio e ingresso al settore ospiti dello Stadium
In occasione di Juventus – Fiorentina, i tifosi viola in possesso di regolari biglietti potranno accedere al settore ospiti dell’Allianz Stadium dal Gate “E”. Il parcheggio riservato ai tifosi ospiti è nelle immediate vicinanze, con ingresso da via Druento.