sabato, 23 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniRubricheLa festa del lavoro? Facciamola...

La festa del lavoro? Facciamola a marzo

Aumenta la disoccupazione, ma i ''figli di papà'' non sentono la crisi! Loro lavorano sempre. Infatti i sindacati stanno pensando di spostare la festa del lavoro dal 1° maggio al 19 marzo, per la festa del papà!

-

- Pubblicità -

Aumenta la disoccupazione, ma i “figli di papà” non sentono la crisi! Loro lavorano sempre. Infatti i sindacati stanno pensando di spostare la festa del lavoro dal 1° maggio al 19 marzo, per la festa del papà!

RACCOMANDAZIONI

Da noi serve una raccomandazione per tutto: per mettere i figli al nido, per farti operare dal medico migliore, per farti seppellire al cimitero! Tempo fa mi sono morti due zii, quello raccomandato lo riconosci subito: ha un mausoleo più grosso del Duomo. L’altro zio, siccome non c’era più posto, l’hanno impagliato fuori dal cimitero. Gli hanno messo anche un piattino in mano, così raccoglie le offerte!

- Pubblicità -

TELEFONATE

La nostra economia è basata sulla raccomandazione. In Italia tutto si muove attraverso una telefonata. Non a caso il telefono chi l’ha inventato? Un italiano, Antonio Meucci. Se non hai un parente potente, per la raccomandazione hai una seconda chance: il politico. E noi in Italia siamo fortunati, perché da noi i politici sono immortali.

L'ELISIR

Il politico ha trovato l’elisir della lunga vita. Il segreto è non consumare energie. Ma lasciamoli lavorare in pace questi politici! Via le intercettazioni telefoniche! Per conoscere la vita privata di una persona basta Facebook! Prima le donne si raccontavano i pettegolezzi dal parrucchiere, oggi hanno Facebook. Mia moglie, addirittura, tutte le sere chatta su Facebook con i bigodini in testa!

- Pubblicità -

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -