sabato, 11 Luglio 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Ancora concerti per il Natale

Ancora concerti per il Natale

Continuano gli appuntamenti con i concerti di Natale organizzati dalla commissione cultura del Q4: sabato 13 dicembre alle 21 il concerto del Quartetto Armonie Musicali alla Chiesa di San Pietro a Monticelli e lunedì 15 dicembre alle 21 alla Chiesa di san Quirico a Legnaia.

-

Al concerto di sabato 13, in occasione della conclusione dei lavori di restauro, si esibirà sulle musiche di Mozart, Hendel e Franck il Quartetto Armonie Musicali composto da: la mezzosoprano Eva Mabellini, l’arpa di Simona Bestini, il flauto di Arcadio Baracchi, la viola di Edoardo Rosadini, il violoncello di Alice Gabbiani e le danzatrici Martina Mauri e Erica Crocetti.

Lunedì 15 alla Chiesa di San Quirico a Legnaia in via Pisana si esibirà invece il coro gospel “Leon On Me” dell’Athenaem Musicale Fiorentino, diretto da Lucrezia Balatri.

L’ingresso a entrambi i concerti è gratuito, ma sarà possibile lasciare un‘offerta per sostenere un progetto di solidarietà che verrà illustrato durante la manifestazione.

Ultime notizie

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge

Treno gratis per chi ha 18 anni: in Toscana il “regalo” di agosto

Come funziona l'iniziativa per chi compie la maggiore età. Un mese di spostamenti gratis sui convogli regionali, ma attenzione, va richiesta una card

F1, GP Mugello: biglietti per il pubblico o Formula 1 a porte chiuse?

Per la prima volta il circus sbarca sul circuito toscano e festeggia le mille gare della Ferrari, la padrona di casa