mercoledì, 27 Maggio 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Concerti e beneficenza per Natale

Concerti e beneficenza per Natale

In piazza dell'Isolotto e a Villa Strozzi appuntamento da giovedì 18 a domenica 21 dicembre con i concerti di Natale.

-

Giovedì 18 alle 17 ci sarà il concerto del gruppo “Cori Ensemble” con l’associazione Castellinaria, in piazza dell’Isolotto: “Carosello di Natale dal reparto moderno e per bambini” a favore dell’intervento dei Clown di Castellinaria nei reparti pediatrici degli ospedali fiorentini, nell’ambito dei progetti “M’illumino d’immenso” e “Musica per la salute”.

Venerdì 19 alle 21 presso la Limonaia di Villa Strozzi, la “No Time Jazz Band” diretta da Giovanni Pecchioli suonerà a sostegno dell’associazione “Insieme per ricordare Sara e Franco”.

Sabato 20 alle 18 alla Limonaia di Villa Strozzi l’Orchestra Suzuki di Firenze dell’Athenaeum Musicale Fiorentino suonerà a sostegno dell’associazione L.I.D.I. (Laboratorio Invalidi dell’Isolotto), Centro Diurno di socializzazione per disabili.

Domenica 21 infine, alle 21 presso la Chiesa di Santa Maria al Pignone si esibirà il trio “La Tarara” con Valentina Leoni, geny Eva, Marco di Manno che eseguiranno le musiche di Downland e musiche tradizionali natalizie. Il concerto andrà a sostegno delle opere sociali della Casa Paterna della Parrocchia di Santa Maria al Pignone.

 

Ultime notizie

Ecco com’è fatta Immuni. Sperimentazione al via in tre regioni

Il "tour" della prima versione di Immuni in un video: com'è fatta e come funziona l'app. Il ministro Speranza: "Siamo alle battute finali"

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus, in Toscana solo 3 casi. Il bollettino del 26 maggio

Mai così pochi dal 2 marzo. Aumentano i guariti: le ultime notizie di oggi, 26 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Election day: regionali in Toscana e referendum il 20 – 21 settembre

Un'unica tornata elettorale per le elezioni regionali (Toscana e altre sei regioni), le comunali e il referendum: si va verso l'election day