mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Gassman presenta il suo film...

Gassman presenta il suo film all’Alfieri

Per l'esordio alla regia, Gassman sceglie l'Alfieri e sarà presente alla proiezione del suo nuovo film.

-

Per l’esordio alla regia, Gassman sceglie l’Alfieri.

ALFIERI. Domani, sabato 5 ottobre, alle 21.30 ci sarà Alessandro Gassman, in occasione della proiezione del suo film, che segna il suo esordio alla regia. “Razzabastarda”, il film di Gassman, rappresenta il terzo appuntamento della rassegna cinematografica “Visioni Off”. Il regista inoltre presenterà il film e incontrerà il pubblico dopo la proiezione.

IL FILM. “Razzabastarda” è ispirato alla pièce teatrale “Cuba and his Teddy Bear” di Reinaldo Povor, che lo stesso Gassman aveva portato in scena a teatro. L’opera racconta la storia di Roman, un immigrato rumeno, in Italia da 30 anni, che fa lo spacciatore e altre pratiche illegali ma sogna per l’adorato figlio Nicu un futuro diverso, lontano da droga e delinquenza. Tra gli interpreti del film Manrico Gammarota , Michele Placido, Madalina Ghenea e Nadia Rinaldi.

INFO. Prezzi: 5 euro, info www.spazioalfieri.it; Spazio Alfieri, via dell’Ulivo 6; tel. 055 5320840.

Leggi anche: Nuova vita per il cinema Alfieri. Con film, musica, cibo e magia / FOTO Allo Spazio Alfieri film per spiegare il nostro paese

Ultime notizie

Che colore siamo oggi: zona e colori delle regioni d’Italia (20 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici