giovedì, 23 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaA Torre del Lago in...

A Torre del Lago in arrivo Mister gay. Tra i finalisti anche un giovane papà

Non solo la più bella e il più bello d’Italia. Questa settimana si elegge anche il ragazzo italiano gay più rappresentativo del mondo omosessuale. 15 i finalisti, tra loro anche un papà e il figlio di una catechista.

-

- Pubblicità -

Si riuniranno al Mamamia di Torre del Lago venerdì 24 agosto i quindici finalisti che si contenderanno la fascia di Mister Gay. 

IL CONCORSO. La gara che decreterà il più bel gay d’Italia è alla sua sedicesima edizione. È organizzata da Gay.it il portale diretto da Alessio De Giorgi, con il sostegno di Arcigay. La finale nazionale del concorso si svolgerà al Mamamia, lo storico locale di Torre del Lago.

- Pubblicità -

I FINALISTI. Sono quindici i ragazzi che ambiscono al titolo e che hanno superato le quattordici selezioni regionali. Tra loro c’è un papà ventiquattrenne  di un bambino di tre anni, sostenuto anche dall’ex-moglie; un ragazzo di colore figlio di una catechista, un medico, un meccanico, un chimico, e un ragazzo di Castelvolturno già allontanato da un evento religioso perché gay.

LA GARA. I ragazzi sfileranno davanti alla giuria in abiti casual, classici e in costume da bagno. Tra le prove anche il racconto del loro coming out e c’è addirittura chi coglierà l’occasione della finale per dichiarare la propria omosessualità ad amici e parenti. La giuria sarà composta da personalità del mondo della cultura, del giornalismo, e dello spettacolo tra cui l’ex concorrente del ‘Grande fratello’ e giornalista Andrea Spadoni e il presidente nazionale di Arcigay Paolo Patané.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -