mercoledì, 24 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Al supermercato travestito e armato:...

Al supermercato travestito e armato: denunciato un uomo

L'uomo, un 40enne giordano, si aggirava in un supermarcato della provincia di Pisa vestito come una donna musulmana, con il volto completamente coperto. In una borsa aveva una pistola giocattolo, uno sfollagente e un coltello da cucina. E' stato denunciato.

-

Si aggirava al supermercato armato e vestito come una donna musulmana, ma si trattava di un uomo, che per questo è stato denunciato.

TRAVESTIMENTO. L’episodio è accaduto in provincia di Pisa. L’uomo era vestito come una donna musulmana, con un abito celeste lungo fino ai piedi, un copricapo in stoffa e un velo a coprire completamente il volto.

ARMI. Ma non solo: con sè aveva una borsa contenente una pistola giocattolo, uno sfollagente e un coltello da cucina.

LA DENUNCIA. Si tratta di un 40enne giordano, che in seguito alla vicenda è stato denunciato dai carabinieri per porto abusivo d’armi e per la norma che vieta di circolare travisati in pubblico senza motivo.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi