venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Arezzo, scontro mortale tra un'auto...

Arezzo, scontro mortale tra un’auto ed un furgone

Ancora incidenti mortali sulle strade. Questa volta il fatto è accaduto nell'Aretino e a rimetterci la pelle è stato un uomo di 49 anni residente a Capolona. Il conducente dell'altro mezzo è rimasto gravemente ferito ed, attualmente, si trova all'ospedale di Arezzo.

-

Ancora incidenti mortali sulle strade. Questa volta il fatto è accaduto nell’Aretino e a rimetterci la pelle è stato un uomo di 49 anni residente a Capolona. Il conducente dell’altro mezzo è rimasto gravemente ferito ed, attualmente, si trova all’ospedale di Arezzo.

DOVE E QUANDO. È successo poco dopo le 12 sulla provinciale 43, nel tratto tra Ponte di Chiassa e Quarrata, alla periferia nord di Arezzo.

VITTIMA. Un frontale violento tra un furgone ed un’auto non ha risparmiato la vita di Francois Norcini, 49enne residente a Capolona. Per lui non c’è stato niente da fare.

MOLDAVO. Alla guida del furgone, invece, c’era un moldavo di 35 anni che è rimasto gravemente ferito dopo l’impatto e che adesso si trova ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale di Arezzo.

INDAGINI. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente e sul posto sono ancora in corso le indagini e gli accertamenti della Polizia.

Ultime notizie

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando

Slitta ancora la riapertura delle palestre: oggi si decide fino a quando restano chiuse

Oggi la decisione sulla riapertura delle palestre: almeno un altro mese di chiusura, nel nuovo Dpcm si decide quando riapriranno