venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBoateng a Pitti: ''Emozionato per...

Boateng a Pitti: ”Emozionato per l’invito ricevuto dall’Onu”

Il centrocampista del Milan commenta da Firenze l'invito ricevuto da parte dell'Onu: ''Sono anche terrorizzato: dovrò preparare un discorso di almeno 15 minuti''. E poi svela chi l'ha chiamato dopo l'episodio di razzismo di cui è stato vittima.

-

- Pubblicità -

Emozionato, ma anche un po’ “terrorizzato”.

L’INVITO. Kevin Prince Boateng, il centrocampista del Milan vittima, nelle scorse settimana, di un episodio di razzismo durante una partita amichevole disputata dai rossoneri, commenta da Firenze l’invito ricevuto da parte dell’Onu di presenziare alla giornata antidiscriminazione a Ginevra.

- Pubblicità -

A FIRENZE. Boateng era a Firenze in occasione di Pitti Bimbo, manifestazione che ha aperto i battenti oggi alla Fortezza da Basso, dopo i giorni dedicati alla moda maschile. ”Sono emozionato, in qualche maniera anche terrorizzato dall’invito ricevuto ieri dall’Onu”: queste le parole del giocatore del Milan.

IL DISCORSO. Boateng, infatti, dovrà “preparare un discorso di almeno 15 minuti e pronunciarlo davanti all’Assemblea”: e questo sembra “preoccupare” il centrocampista rossonero, più abituato a mettersi in mostra col pallone al piede piuttosto che con le parole.

- Pubblicità -

LE TELEFONATE. Ma non solo. Perché sempre a margine di Pitti Bimbo Boateng ha rivelato chi l’ha chiamato dopo il brutto episodio di Busto Arsizio. Tra chi gli ha telefonato – ha raccontato il calciatore – ci sono stati “Vieira, Cristiano Ronaldo e anche Berlusconi”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -