E’ entrato nel locale già completamente ubriaco e ha cominciato a inveire con il proprietario. Quando è arrivata la madre di quest’ultimo la situazione è degenerata: botte e dehor in frantumi in un noto ristorante di Campo di Marte.
RISSA. L’episodio è successo venerdì pomeriggio attorno alle 19, da Trey, locale a due passi dallo Stadio, frequentato da giocatori della Fiorentina e un tempo anche dal mister Prandelli. Tutto è cominciato quando un uomo, 51 anni, residente in zona e già noto per ubriachezza molesta, è entrato nel ristorante. Poco prima dell’apertura, il 51enne se l’è presa con il proprietario, prendendolo a male parole.
CALCI E COCCI. La situazione è precipitata con l’arrivo della madre del proprietario, una donna di una sessantina d’anni. Il 51enne l’ha aggredita fisicamente, con calci e schiaffi ed è scappato fuori dal ristorante. Qui se l’è presa con il dehor, rovesciando sedie e tavoli e sfondando le vetrate che lo circondano.
SOCCORSI. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e due ambulanze, che hanno dovuto medicare, oltre alla donna, anche l’autore delle violenze, che si era ferito con i vetri. L’uomo è stato denunciato, ma si è potuto allontanare poco dopo dal luogo del misfatto, mentre tutto attorno si era fatto un capannello di residenti sorpresi da tanta inaspettata violenza.